giovedì 10 dicembre 2009

Giusto per aggiornare

Due denti del giudizio in crescita, un' ulcera in bocca ( ma non venivano solo nello stomaco? mah) e, ovviamente, non ho ancora trovato una casa.
Mi sa che passerò il mio primo mese a Londra su uno di quei barconi lungo il Tamigi, abbracciata a un topo che non sarà carino come Ratatouille (per la serie, ora anche la Pixar ci devia dalla realtà delle cose, che i topi di fogna son topi. Punto. Mica sono carini), parlando con vecchi ubriaconi dei bei tempi, quando avevo una casa nel centro di Bologna, il riscaldamento e soprattutto, la cosa più importante, una connessione internet.


9 commenti:

  1. Se ti può consolare... il mio amico ha subìto un'operazione da due ore e mezza, gli hanno aperto il palato (se vuoi ti invio la foto del suo palato che penzola dalla bocca) ed è da una settimana con 40 punti in bocca.

    LaFre

    RispondiElimina
  2. Le ulcere sono erosioni della mucosa (uno dei tessuti del nostro corpo) e hai ragione nel dire che ci sono le ulcere gastriche, cioè dello stomaco. Infatti quelle nella bocca vengono definite afte! ;) http://latteecioccolato.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/49127/afta01.jpg

    ps: ricordati di dare da mangiare ai piccioni di Trafalgar Square! ^^

    RispondiElimina
  3. @wannabefre ti prego non inviarmela che dopo me la sogno di notte!!
    @ Hen: no, non sono afte, il dentista ha detto che sono "ulcerette"...boh.

    RispondiElimina
  4. a ghetuic nella sala d'attesa ci sono comede poltrone reclinabili, il wi-fi e pure gli ubriaconi. i topi non so.

    RispondiElimina
  5. A londra qualsiasi parco ha una connessione wi fi.
    Vuoi mettere che gli homeless almeno si contrallano le mail??

    RispondiElimina
  6. Almeno quello, parchi e ghetuic, me lo devo segnare..

    RispondiElimina
  7. anche gli starbucks hanno la connessione ad internet!!e pure i Les Pain quotidien:) mi faccio pubblicità,ma sul mio blog ci sono mille consigli londinesi: http://civuolecostanza.blogspot.com/2009/12/london-vs-verona-novabbe-dai.html
    Mia sorella vive li,se vuoi chiedo notizie su case in affitto:)
    Costanza

    RispondiElimina
  8. Sono stata per più di un mese senza connessione dopo anni di assuefazione. La prima settimana pensavo di non poter reggere, la seconda settimana l'ho passata segnandomi le cse che dovevo andare a cercare e leggere appena avessi potuto. Adesso che l'ho finalmente riconquistata, mi dimentico di averla.
    Direi che le ulcere in bocca sono più urgenti ed importanti, sì sì

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails