sabato 24 ottobre 2009

Cose che mio nonno non avrebbe mai pensato potessero accadere e invece accadono

Se mio nonno fosse vivo e vedesse che viviamo in case tutte uguali, colonizzate da Lack, Billy e Tertial tirerebbe giù qualche santo dal calendario e mi/ci/vi accuserebbe di aver disperso, rigettato, dimenticato le nostre italiche tradizioni, anche in fatto di arredamento.
A lui piacevano i cassettoni di legno scuro, i centro tavola con pizzo veneziano e i quadri di Maria Santissima di Montenero.
O, forse, se ne sarebbe fregato e avrebbe detto " brava" dopo l'ennesimo acquisto di lampade euri 5,99 all'Ikea.






















Ecco, diciamocelo.
Parlerei di qualsiasi cosa pur di commentare il fatto del giorno, ovvero che a Pietro Marrazzo, politico del PD, ex giornalista di una nota trasmissione televisiva nonchè attuale governatore del Lazio ( non dico della Calabria :), gli garba la terza via.
Ecco, io non me ne capacito.
Per quanto aperte, disinvolte, forti crediamo di essere, ci sono notizie che una donna non riesce, e non può, sostenere.
Non fa parte della nostra dotazione genetica, del corredo cromosomico del nostro essere.
Per quanto mi riguarda una è questa, l'altra è che tuo marito se la fa con Angelina Jolie.
Entrambe, per ora, piuttosto lontane.


4 commenti:

  1. Anni a farci credere che la terza via fosse qualcosa tipo Blair e qualche altro finto socialdemocratico fighetto, e invece...

    RispondiElimina
  2. "gli garba la terza via"
    Geniale.

    LaFre

    RispondiElimina
  3. mmmmm, i centrini in pizzo che brutta sensazione...anche se la cosa peggiore mi rimane comunque la coppia clooney canalis. Più ci penso e più mi deprimo.

    RispondiElimina
  4. Mario, qua la politica si fa così. Questa è la repubblica della lussuria.
    Wanna :)
    PB Spero che si sposino e facciano figli brutti, oh quanto brutti. O che lei anneghi nel lago di Como.O che lei ingrassi per la tiroide. Ecco, questo genere di cose..

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails