giovedì 22 ottobre 2009

L'uso dell'albo per impedire il sonno

Ok. Ti volevo dire una cosa.
Succede che ti alzi all'una di notte e non hai sonno. tu mi dirai, santo cielo ma sei andata a letto all'alba, e potrei risponderti , non c'era un cavolo in televisione, che io sono una di quelle che ancora la guarda.
Mi sveglio e penso che devo dare un esame di stato, tra giusto un mese.
Si, come i buttafuori.
Un esame di stato che mi iscrive a un albo professionale di altri professionisti che praticano la mia professione e sono molto professionali.
Dato che esiste una categoria di lavoratori che spinge per avere un albo dovrei essere contenta, io, che già ce l'ho. Il mio albo.
Che se tutti vogliono un albo, più albo per tutti.
Che se tutti avranno un albo, a ogni albo la sua festa.
Ho ancora tutta la notte per pensare intensamente a come diventare felice per tutto ciò.
Perchè alla mia età quando ti dicono che devi assolutamente fare parte dell'ordine, ti fidi ma non sai mai a che conseguenze porterà.

4 commenti:

  1. Ah ah, l'ordine è totalmente inutile, l'ordine vol mettere ordine.
    Abbi pazienza, bella mì.

    RispondiElimina
  2. la cosa che piu' toglie il sonno e' pero' tgcom+meteo all'una di notte in mezzo al film di seconda serata

    RispondiElimina
  3. ma perdavvero, sta cosa dell'Album c'ha rotto i twelve!

    RispondiElimina
  4. In questo periodo mi toglie il sonno pure una camomilla!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails