venerdì 18 giugno 2010

Ho usato la nostra canzone per un'altra relazione

Avevo scritto un post su un foglio di carta.

L'ho dimenticato a Londra.

Sono andata ad un party nella campagna inglese per il compleanno della Regina.

Non ho portato la macchina fotografica.

Avevo una vita a Bologna.

Ma ora mi sento una fuorisede che arriva in città, con un alfabeto nuovo da imparare.

Ieri sera un cameriere mi ha porto un bicchiere di Rum. Pensavo "ecco, l'ospitalità italiana".

Poi me lo ha fatto pagare.

Insomma, è difficile. E' difficile.


Un'altra cosa.
Ma è normale che i miei tagli di capelli seguano la serie tv del momento?
Da ieri sono in modalità Laura Flynn Boyle, aka Donna Hayward di Twin Peaks.


4 commenti:

  1. Tranquilla, c'è speranza...
    Io provo un senso di liberazione nel leggere questo: http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_giugno_20/estinzione-razza-umana-marchetti_d0d140f8-7c4e-11df-bd5b-00144f02aabe.shtml

    RispondiElimina
  2. Bello il taglio di capelli. bello bello.
    Dai, non siamo tutti così schifosamente pidocchi in Italia... :)

    LaFre

    RispondiElimina
  3. Anche io adesso ho i capelli così! Cioè, più o meno.

    Comunque, sono tornata! ho solo un po' di problemi a connettermi sempre, ma ci sto.
    Contenta vero?
    ;)

    RispondiElimina
  4. Mi sa che non sono tornata io...o almeno del tutto :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails