mercoledì 12 maggio 2010

Chickenpox

L'Architetto ha la varicella.
E' stato contagiato al famoso pranzo a casa dell'ex-Console, dove un bambino malato girava tra i tavoli sparandoci con il suo mitra non sono pallini, evidentemente.
Tutto ciò mi è stato comunicato arrivata a Stansted, ieri, dopo un weekend passato a Bologna e una serata al suo capezzale, pensando che avesse l'influenza.
Ma io non mi ricordo se l'ho avuta, e così neppure la mia genitrice.
Quindi per le prossime due settimane o mi viene la varicella, e nel mentre infetto più persone possibili perchè non ho intenzione di ammalarmi da sola, o non mi viene e allora queste sinapsi avevano ragione.
Ah, c'è anche una novità qua.
Ora l'Inghilterra ha scelto il suo nuovo primo ministro, Cameron.


Ha l'età dei portaborse del parlamento italiano, delle supplenti della scuola pubblica e anche dell'Architetto (a vrai dire l'Archi è più giovane).
Anche se Cameron non era il mio favorito, gli auguro di saper governare questa Inghilterra un pò impaurita ma che sa guardare avanti e ha fiducia nei giovani.
Anche se scriveva i discorsi per la Thatcher gli auguro che sappia affrancarsi dalla sua politica autoritaria e retoricamente conservatrice e dare inizio a una brand-new leadership.
Per finire, gli auguro anche di non prendersi la Chickenpox proprio ora, appena eletto, che a Londra c'è un' epidemia e l'età non pare essergli troppo favorevole.




3 commenti:

  1. Avevo lasciato un commento di solidarietà all arch.

    RispondiElimina
  2. E non è neanche tanto brutto, che la bruttezza inglese è rinomata

    RispondiElimina
  3. ah, questa volta nn ti perdono!! sei venuta poi e non hai detto niente?
    ti avevo mandato un messa x venerdì sera ma vedendo ke nn rispondevi ho pensato ke nn fossi partita nemmeno stavolta x via delle ceneri..e poi ke sono stata pure tutto sabato pome in centro da sola, potevamo vederci!
    <.
    <. P Eli

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails