lunedì 3 maggio 2010

Notizie dal mondo animale

Nella carrellata di notizie quotidiane che accompagnano il mio caffè lungo (questa volta senza pollo), la seguente mi ha impedito la digestione, anche se non avevo mangiato niente.
Sento il bisogno di comunicarvela.


Questo amorevole quadretto che potrebbe rappresentare la massima espressione dell'amore familiare, in realtà è una coppia.
Ricordo a chi sta leggendo che, dicesi coppia, l'unione di due persone che intrattengono una relazione che, per distinguersi da quella amicale, viene convalidata dalla presenza di tutte quelle effusioni romantiche che sono la componente principale dell'insieme sesso .
I due signori qua sopra, nonna e nipote, dopo aver scoperto l'uno l'esistenza dell'altro solo un anno fa, si sono innamorati e hanno deciso di mettere al mondo una creatura, figlia dello spermatozoo di lui e di un utero gentilmente concesso da una sconosciuta.


Che con la notizia che un postino tedesco, Uwe Mitzscherlich, ha impalmato la gatta Cecilia, quindicenne e malata, con il benestare del fratello di lei, Erik, in una cerimonia officiata da una star della televisione tedesca, fanno due delle notizie con cui la brillante Gallery di Repubblica.it ci ha voluto rendere partecipi delle tendenze della società moderna e che, secondo me, convalidano l'ipotesi che nel 2012 finirà il mondo.


7 commenti:

  1. Vedo che nessuno osa commentare queste notizie... in effetti il mio già precario equilibrio psichico ha subito un altro duro colpo! ma il matrimonio uomo - gatta, è stato anche consumato? O repubblica risparmia questa informazione?

    RispondiElimina
  2. L'ammmore è ammmore, non si discute...
    Londra, 26 giugno – Sta per finire la storia d'amore tra un pavone e una pompa di benzina che andava avanti da tre anni in una stazione di servizio di Brierly, nell'Inghilterra sudoccidentale. Lo riferisce il quotidiano The Times.
    Da ben tre anni infatti, per tre mesi l'anno, Mister P (da peacock, pavone) - così è stato soprannominato l’elegante pennuto - , fa la ruota e si pavoneggia davanti a un distributore che fa un rumore simile a quello dei richiami delle femmine della specie nella stagione degli amori.

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa!!
    Certo che il pavone cercava u partner di un certo tipo..diciamo poco rispondente.

    RispondiElimina
  4. che loro siano innamorati mi può stare anche bene, se sono suonati c'è poco da fare. Ma che coivolgano una nuova vita innocente questo no, non mi va giu'....

    RispondiElimina
  5. Anche io penso così, c'è qualcosa di moolto malato in tutto ciò..e non mi interessa neppure sapere cosa.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails